LA MISSIONE A MORMONI NACQUE DA UN'AMICIZIA D'INFANZIA INIZIATA NEL 1972 TRA UN CRISTIANO EVANGELICO E UN SANTO DEGLI ULTIMI GIORNI. QUESTO SITO È PRESENTATO DA UNA SINCERA PREOCCUPAZIONE PER I NOSTRI AMICI E FAMILIARI ALL'INTERNO DELLA CHIESA SUG. LA PAROLA DI DIO CI OBBLIGA A "RAGIONARE INSIEME" (ISAIA 1:18) E A "METTERE ALLA PROVA OGNI COSA" (SALMI 5:21). LA NOSTRA MISSIONE È DI SPARGERE LA BUONA NOTIZIA DELLA GRAZIA DI DIO RESA DISPONIBILE ATTRAVERSO LA VITA, LA MORTE E LA RISURREZIONE DI GESÙ CRISTO. ORA, RAGIONIAMO INSIEME ...


Benvenuto

CHI SIAMO

Mission to Mormons è un'organizzazione no-profit fondata a Upland, California nel 1991. Oggi il nostro ufficio si trova nello storico villaggio mormone di Nauvoo, nell'Illinois.

Mentre ci sono numerose sette che pretendono di incarnare la fede stabilita per la prima volta da Joseph Smith nel 1830, il nostro obiettivo principale come missione è sul più grande di questi gruppi ... La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni con sede a Salt Lake City, Utah, USA.

La missione a Mormoni iniziò il processo di fusione con il Nauvoo Christian Visitors Center (NCVC) nel 2009. Il NCVC fu fondato alla fine degli anni '80 come testimone di Cristo tra le decine di migliaia di pellegrini della Chiesa che ogni anno visitano l'Illinois occidentale.

La nostra missione è duplice: in primo luogo, lavoriamo per educare il pubblico e dotare la comunità cristiana di condividere le verità bibliche con amici e membri della famiglia dei Santi degli Ultimi Giorni. Offriamo seminari di formazione per chiese, scuole e gruppi di studio e pubblichiamo una newsletter mensile.

In secondo luogo, ci impegniamo a condividere direttamente il Vangelo di Cristo con i mormoni in tutto il mondo. Questo si realizza attraverso iniziative evangelistiche durante i grandi eventi della Chiesa mormone della Chiesa, come le aperture e gli spettacoli dei templi, attraverso il nostro centro visitatori e attraverso questo sito web. La Missione ai Mormoni ha organizzato o sostenuto attività di sensibilizzazione in quasi 20 aperture di tempio in tre continenti.